Login Utenti
 
Login Utenti
 
 
news e offerte

CH4-5=Ø Aumenti!
Per non subire passivamente i nuovi aumenti del gas metano.

Ormai lo sappiamo tutti, dal primo gennaio del 2008 scatteranno nuovi aumenti del gas metano legati alle altissime quotazioni del petrolio cui il prezzo del gas è legato.

Con la campagna CH4-5 Esegas offre un forte contributo al contenimento dei prezzi ed un risparmio sensibile ai nuovi utenti dell'ambito tariffario di Roma (Comune di Roma e numerosi comuni della provincia il cui impianto di distribuzione del gas è interconnesso con l'impianto di Roma).

Lo sconto Esegas è nettamente superiore all'aumento previsto dal primo di gennaio, così gli utenti che sceglieranno di passare con Esegas oltre ad evitare il nuovo aumento avranno anche un risparmio effettivo rispetto al prezzo attuale del gas.



Ma Ese Gas non dimentica i clienti attuali ai quali come per tradizione estende sempre le migliori condizioni tariffarie. È grazie alla loro crescente fiducia infatti se abbiamo potuto migliorare la nostra offerta ed estenderla a sempre più numerosi nuovi clienti.

Le nuove condizioni entreranno in vigore dal 01/01/2008 e saranno valide per tutto il restante anno termico 2007-2008 e cioè fino al 30/09/2008.

Anche negli altri numerosi comuni, nel Lazio, in Abruzzo, in Molise ed in Campania, dove Esegas è presente le condizioni offerte da Esegas, pur diverse da quelle di Roma, sono sempre le migliori del mercato!
home - azienda - servizi - contatti - news e offerte
  Ese gas s.r.l. - P. Iva 06210591001